Durante il viaggio
PERCHÈ SIAMO RICONOSCIUTI DA 10 ANNI LA MIGLIORE ORGANIZZAZIONE ITALIANA PER VIAGGI ASSISTITI IN USA?
Siamo presenti e partecipiamo in prima persona ai viaggi di gruppo.
Tutti i clienti interagiscono con il nostro assistente sentendosi liberi di proporre ed esprimere le proprie idee quotidianamente e creando così amicizie che sono un grande e sorprendente valore aggiunto al viaggio. I Nostri viaggi “Be-twin” sono spesso l’inizio di grandi amicizie fra bikers che vivono on the road condividendo esperienze e naturali imprevisti che si traducono in nuove avventure grazie al supporto del nostro team.
Chi è il Tour Leader Kanaloa Fly&Ride: le 10 linee guida
1. Il Tour Leader Kanaloa Fly&Ride vive ogni giorno con l’entusiasmo del primo in cui ha inizia a viaggiare, si diverte. Mette al primo posto la passione per il viaggio in motocicletta perché sa che questa è la strada per raggiungere la piena soddisfazione del viaggiatore.
2. I Tour Leader Kanaloa Fly&Ride parlano inglese, sono formati per affrontare qualsiasi emergenza e prendono la carica soltanto dopo la terza stagione di affiancamento e con minimo 20.000 km percorsi in USA.
3. Il Tour Leader Kanaloa Fly&Ride si adopera fattivamente favorendo l’interazione tra popolazione locale e viaggiatori.
4. Il Tour Leader Kanaloa Fly&Ride mette al primo posto la sicurezza dei viaggiatori e si adopera per uniformare il ritmo del gruppo nel rispetto della naturale propensione di ogni viaggiatore.
5. Il Tour Leader Kanaloa Fly&Ride oltre alla sua esperienza segue anche la sua naturale attitudine alla scoperta, mettendo a disposizione degli altri Tour Leader eventuali aggiornamenti del Road Book di Viaggio. Sa che questa filosofia di lavoro è la linfa vitale della nostra mission.
6. Il Tour Leader Kanaloa Fly&Ride ascolta attentamente i viaggiatori nel caso esprimano il desiderio di modificare il programma giornaliero proposto. Il suo orecchio è sensibile e in grado di gestire al meglio il gruppo trovando soluzioni adatte a tutti i viaggiatori.
7. Il Tour Leader Kanaloa Fly&Ride comunica quotidianamente con la sede italiana che lo supporta in caso di esigenze logistiche non previste nel programma standard.
8. Il Tour Leader Kanaloa Fly&Ride tiene costantemente vivo il rapporto di cortesia e disponibilità con i fornitori allo scopo di ottenere il miglior trattamento nella fornitura di motociclette e servizi a terra, che devono essere sempre perfettamente aderenti allo standard necessario per viaggiare.
9. Il Tour Leader Kanaloa Fly&Ride segue le richieste di ciascun cliente mettendo a disposizione la propria esperienza per favorire al massimo l’approfondimento delle tematiche socio-culturali del viaggio, anche attraverso citazioni di scritti di altri viaggiatori dei quali studia esperienze e strategie di comunicazione.
10. Il Tour Leader Kanaloa Fly&Ride sa che tutto comincia con un buon inizio. E’ puntuale e mattiniero durante il tour, sa che è importante l’accoglienza dei viaggiatori dall’aeroporto di arrivo e quanto sono preziosi i consigli sulla delicata gestione delle prime fasi di viaggio che favoriscono la corretta gestione psico-fisica dell’approdo in territorio americano. Sa che questo è primario e fondamentale perché il viaggiatore viva a pieno la sua esperienza di viaggio.