Pacific Coast Highway

Tratta Nord: Da Seattle a San Francisco
2024/08/11 09:34:16

Highlights del viaggio

a partire da €3830 a persona

11 - 20 Ago 2024

Gruppo: MAX 10-12 persone

Difficoltà: Facile

PACIFIC COAST HIGHWAY – NORTH

Da Nord a Sud con l’Oceano Pacifico a fare da cornice, dalle sorprendenti Vancouver e Seattle fino alla stravagante San Francisco lungo la strada più bella del mondo, la Pacific Coast Highway.
Un grande viaggio sociale, dai villaggi nordici dei commercianti di legnami ai surfers californiani viaggiando fra le meraviglie naturali dei giganti di Redwood NF e Sequoia NP.

CITTA' PRINCIPALI

  • Seattle: Sicuramente fuori dai percorsi del turismo di massa, col suo fascino di fresca città contemporanea circondata da una splendida natura, ti sorprenderà con lo stile di vita dei suoi abitanti
  • San Francisco: una bellissima ed eccentrica città; un avvicendarsi di saliscendi a ridosso dell’omonima baia

I PARCHI NAZIONALI

  • Redwood National and States Park e il Sequoia National Park: le impressionanti querce e i gli altissimi Redwood sono una parentesi di fresco e scenografie indimenticabili per ogni viaggiatore.

Altri itinerari Be-Twin®

CONTATTACI PER ORGANIZZARE IL TUO VIAGGIO

Vuoi info e consigli per il tuo prossimo viaggio on the road?

Se un viaggio in moto negli Stati Uniti è un sogno che hai da tempo oppure hai già sperimentato e provato l’ebbrezza di questo tipo di vacanza ma vuoi scoprire nuovi itinerari, grazie alla nostra esperienza puoi avere tutti i suggerimenti e il supporto necessari.

Preferisci contattarci telefonicamente?

+39-069334183

Lunedì - Venerdì: 9,30 - 19,30