New Orleans, Mardi Gras,
Daytona Bike Week e
Tour della Florida

Tutto il caldo del profondo Sud e del golfo del Messico in un tour che parte con la folle festa del Carnevale più famoso d’America, MARDI GRAS NEW ORLEANS, nella città dove tutto è storia cultura e divertimento. Il Jazz, il Blues e il Rock vivono e si incarnano nei colori di una città, New Orleans, che trasuda di storia e fascino raffinato…

2025/03/02 09:34:16

Highlights del viaggio

a partire da €5480 a persona

02 - 16 Mar 2025

Gruppo: MAX 10-12 persone

Difficoltà: Facile

  • New Orleans, la “signora del jazz” lenta affascinate e malinconica, vestita a festa per l’evento dell’anno, difficile da tradurre in parole… semplicemente il Mardi Gras!
  • Un panorama musicale live unico al mondo
  • La lenta e calda Emerald Coast, panorami indimenticabili, sabbie
    bianche e placide cittadine
  • Il Nord della Florida, scenografie e colori che sembrano usciti da un quadro surrealista
  • Daytona e l’atlantico, storie di sfide e di motori folli
  • La DAYTONA BIKE WEEK, The world largest motorcycles event!
  • Tutta le spiagge della Florida fino a Key West passando per le inquietanti paludi di Everglades
  • Miami, colori e luci di una città con mille storie da raccontare sotto una luce accecante.

Un percorso incredibilmente denso di biodiversità, climi e realtà sociali.

Tutto il caldo del profondo Sud e del golfo del Messico in un tour che parte con la folle festa del Carnevale più famoso d’America, MARDI GRAS NEW ORLEANS, nella città dove tutto è storia cultura e divertimento. Il Jazz, il Blues e il Rock vivono e si incarnano nei colori di una città, New Orleans, che trasuda di storia e fascino raffinato Il tour poi prosegue verso Est lungo le placide acque del golfo e la spiaggie bianche attraversando territori sorprendenti dai colori forti. Il viaggio per chi sceglie la soluzione più breve finisce lungo le coste dell’Atlantico con un pazzo week end a Daytona Beach con l’immancabile visita all’immensa spiaggia e allo speedway, mecca di ogni appassionato di motori e storie di velocità americane. La nostra permanenza coinciderà con il grande evento biker, la DAYTONA BIKE WEEK 2025, il raduno più folle e colorato d’America quest’anno compie 84 anni. Il viaggio prosegue verso il profondo sud di MIAMI, delle ISOLE KEYS e la magnifica Overseas Highway, una delle strade più panoramiche e famose al mondo, il sole cocente e la luce accecante della Florida più classica farà da sfondo ad un break invernale al caldo indimenticabile.

GIORNI 1 - 5

Italia – New Orlens – Emerald Coast – Daytona Beach

1° giorno (02 Marzo 2025)
ITALY – NEW ORLEANS
Volo aereo, arrivo e accoglienza in aeroporto. Trasferimento in Hotel.

2° – 3° giorno (03 – 04 Marzo 2025)
NEW ORLEANS

Giornate a disposizione per visitare la città nel clima di festa del Mardi Gras. Il modo migliore di visitare la città è di girare a piedi per le strade del Quartiere Francese: Royal Street, Bourbon Street, Jackson Square. Da non perdere una crociera sul battello a ruota Natchez. Orchestrine jazz improvvisate si esibiscono all’aperto. Ottimi i ristoranti, specializzati nei piatti di pesce e nella tipica cucina cajun, interessanti i negozi di antiquariato europeo e americano, e bellissima anche la parte moderna con grattacieli dalla cui cima si può ammirare il panorama della città ed del fiume. In hotel trattamento di solo pernottamento.

4° – 5° giorno (05 – 06 Marzo 2025 )
EMERALD COAST E FLORIDA DEL NORD
In mattinata del 05 Marzo ritiro delle moto a noleggio Giornate di lento tour motociclistico lungo l’incantato panorama offerto dal Golfo del Messico e della Emerald Coast. Buona parte della giornata si svolgerà in totale relax lungo le bianche spiagge. Le scenografie cambiano e i colori sono indimenticabili. Grandi e pacifiche strade tipicamente americane lasciano guidare la motocicletta in maniera rilassata e contemplativa.

GIORNI 6 - 14 (15 in Italia)

Daytona Bike Week – Miami – Key West – Miami

6° – 7° giorno (07 – 08 Marzo 2025)
DAYTONA BIKE WEEK
Giornate a disposizione per vivere il grande evento biker fra
le sconfinate e mitiche spiagge di Daytona e le varie location
dell’evento.

Dal 8° al 14° giorno (dal 09 al 15 Marzo 2025)
DA DAYTONA BEACH A KEY WEST E RIENTRO A MIAMI
Giornate di lento tour motociclistico lungo l’incantato panorama offerto dal Golfo del Messico verso Tampa, Naples e attraversando le paludi di everglades e la famosa Overseas Highway fino al punto più a Sud del continente Nord americano, Key West) Buona parte della giornata si svolgerà in totale relax lungo le bianche spiagge. Il caldo della Florida e lo stile di vita spensierato regalano ai Bikers giornate indimenticabili. Si effettueranno pernottamenti a Sarasota, Everglades NP Area, Key West e Miami. In mattinata dell’15 Marzo 2025 RILASCIO DELLE MOTO e trasferimento in aeroporto

15° giorno (16 Marzo 2022)
Rientro in Italia

Altri itinerari Be-Twin®

CONTATTACI PER ORGANIZZARE IL TUO VIAGGIO

Vuoi info e consigli per il tuo prossimo viaggio on the road?

Se un viaggio in moto negli Stati Uniti è un sogno che hai da tempo oppure hai già sperimentato e provato l’ebbrezza di questo tipo di vacanza ma vuoi scoprire nuovi itinerari, grazie alla nostra esperienza puoi avere tutti i suggerimenti e il supporto necessari.

Preferisci contattarci telefonicamente?

+39-069334183

Lunedì - Venerdì: 9,30 - 19,30