La Mitica Route 66
(customed by Kanaloa Fly&Ride)

“La mitica Route 66 è la più grande esperienza sociale che si possa vivere in USA. Le diversità e l’incontro sono il denominatore comune. La Route 66 unisce il paese oggi come lo faceva allora. Ci si sente parte del mito cavalcando le motociclette e incontrando il popolo dei viaggiatori di questa strada, la più famosa del mondo!”
Conversando con Roberto Merlo, fotografo e amico di Kanaloa Fly&Ride.

2022/08/10 09:34:16

Highlights del viaggio

a partire da €5290 a persona

10 - 29 Ago 2022

Gruppo: MAX 10-12 persone

Difficoltà: Media

“La mitica Route 66 è la più grande esperienza sociale che si possa vivere in USA. Le diversità e l’incontro sono il denominatore comune.La route 66 unisce il paese oggi come lo faceva allora. Ci si sente parte del mito cavalcando le motociclette e incontrando il popolo dei viaggiatori di questa strada, la più famosa del mondo!”
Conversando con Roberto Merlo, fotografo e amico di Kanaloa Fly&Ride.

Escursioni previste all’itinerario classico incluse nel programma:

1 – Texas:
Long stay nell’area di Dallas e Forth Worth (2 notti) alla scoperta dell’anima western del Texas con soggiorno in hotel storico (Ashton Hotel) e visita guidata della città con traduzione simultanea in lingua italiana.
Il rientro sulla Mother road avverrà ad Elk City con la visita del National route 66 and trasportation museum (biglietto di entrata incluso nel pacchetto)

2 – Arizona/ Utah:
Visita e percorrenza nella Navajo Nation con visita di Monument Valley e notte presso Mexican Hat. Lungo il percorso si effettuerà la visita al pueblo del Canyon de Chelly, unico canyon abitato del West con accoglienza locale e approfondimento con traduzione simultanea in lingua italiana.
Arizona: Visita del Grand Canyon con Tour in elicottero (biglietto incluso su prenotazione)

3 – California/ Nevada:
A Las Vegas : 2 notti nella scintillante città dalle mille luci.
Speciale Death Valley in cabrio: escursione in Valle della Morte da Las Vegas in auto convertible superior (Ford Mustang o similare)
Incluso nel pacchetto: noleggio 24h (un auto ogni 4 partecipanti) con polizza all inclusive senza franchigie, un pieno di carburante, GPS, guidatori aggiuntivi registrati illimitati

4 – California:
Dopo il rilascio delle moto una notte aggiuntiva in area los Angeles con pernottamento nell’area delle Beaches. Il giorno seguente verrà effettuato un tour guidato delle cities di Los Angeles in auto van con cena finale inclusa presso il molo di Santa Monica (The End of Route 66 Signal)

Altri itinerari Be-Twin®

CONTATTACI PER ORGANIZZARE IL TUO VIAGGIO

Vuoi info e consigli per il tuo prossimo viaggio on the road?

Se un viaggio in moto negli Stati Uniti è un sogno che hai da tempo oppure hai già sperimentato e provato l’ebbrezza di questo tipo di vacanza ma vuoi scoprire nuovi itinerari, grazie alla nostra esperienza puoi avere tutti i suggerimenti e il supporto necessari.

Preferisci contattarci telefonicamente?

+39-069334183

Lunedì - Venerdì: 9 - 13 / 15 -20 | Sabato: 9 - 13