1° Giorno (21 APRILE 2023)
ITALIA – SAN FRANCISCO
Volo aereo dai vari aeroporti italiani.
Arrivo all’aeroporto di San Francisco e incontro con il nostro team di assistenza e trasferimento in Hotel.
In serata incontro di presentazione con i compagni di viaggio in serata presso l’hotel.
2° Giorno (22 APRILE 2023)
SAN FRANCISCO
Giornata a disposizione per visitare la città.
3° Giorno (23 APRILE 2023)
SAN FRANCISCO – Wine Valley – Santa Cruz- MONTEREY AREA
In prima mattinata ritiro delle moto a noleggio.
La prima giornata motociclistica si svolge dapprima dirigendosi verso Nord, percorrendo il Golden Gate e visitando il parco delle Sequoie di Muir Woods, prima di fare sosta fra i vigneti di Napa e Sonoma Valley.
Il rientro verso San Francisco avverrà dirigendosi velocemente verso la CAL 1 che attraversa le Città balneare di Half Moon Bay, Santa Cruz e il suo museo del Surf, e la splendida area di Monterey e Carmel-by- the-Sea con la famosissima 17th miles road.
4° Giorno (24 APRILE 2023)
MONTEREY – Big Sur- Pismo Beach – SANTA BARBARA area
Da Monterey la percorrenza della Pacific Coast Highway disegna un itinerario panoramico indimenticabile.
Una costa frastagliata gustosissima per ogni biker che ha la fortuna di percorrerne il profilo incredibilmente scenografico. Frequenti soste di avvistamento di cetacei, leoni ed elefanti marini arricchiscono la giornata più selvaggia del viaggio
5° Giorno (25 APRILE 2023)
SANTA BARBARA – Malibù – Huntington Beach – Newport beach – SAN JUAN CAPISTRANO
La giornata si svolge inoltrandoci nell’area meridionale Californiana, che è quella fra le due grandi aree cittadine di Los Angeles e San Diego, quintessenza della cultura Surfer.
A metà giornata, da Newport Beach, si può partire con una escursione in barca alla ricerca delle balene che in questi periodi effettuano il passaggio verso i mari più caldi della Baja California per partorire.
In serata la visita dell’antica missione e il villaggio settecentesco di San Juan Capistrano chiude la giornata in modo piacevole e rilassato.