Condividiamo in pieno quanto scritto, pensando a come sarebbe stata questa vacanza,mai avremmo immaginato più emozioni…complimenti a Marco ed al suo staff per quanto ci hanno saputo regalare…di cuore Irico e Valeria.
P.s. attendiamo rimpatriata per ridere e scherzare sulle varie situazioni vissute…
Oggi finisce il mio viaggio in America, con un bagaglio enorme di emozioni che sicuramente racconterò ma non riuscirò mai a far capire quello che ho provato. E’ stata un’esperienza incredibile, in questo viaggio ho messo alla prova veramente il mio limite, specialmente nel deserto; partendo dall’euforia, arrivando alla paura di non farcela e infine dire: ho fatto anche il deserto, ora chi mi ferma più! Voglio fare un grosso ringraziamento a Marco Mencaccini della Kanaloa Viaggi e il suo staff, perchè oltre a essere stato il nostro accompagnatore, è stata una persona capace di farci cogliere tutte le bellezze dei posti che abbiamo visto;
Un viaggio che aspetti e sogni da anni, che finalmente si realizza con tante aspettative, e che in realtá vanno oltre a quello che immaginavi. Una passione che ti porta a sognare sulle strade che ogni motociclista immagina di percorrere, ma anche la stessa passione che ti porta a mettere alla prova il tuo fisico a 47 gradi nel deserto per oltre 100 miglia, per poi passare a 6 gradi in maniche corte con oltre mezzo metro di neve. Un raduno americano “born free” che ti immerge nella cultura “harley americana” diversa, piú sentita e più vera della ns.
Da quando abbiamo conosciuto America in Moto, parliamo di tanti anni fà, la nostra vita è cambiata. Abbiamo sempre, con i nostri “rerri”, attraversato terre sconosciute, ma ora viaggiamo più rilassati. Con loro abbiamo trovato esperienza, capacità e poca fatica nel caricare e scaricare i bagagli. Vi pare poco? Fratelli bikers l’America è grande e visitarla in moto è fantastica. Grazie a chi ha cambiato il nostro modo di conoscerla. Grazie ad America in Moto!
Era il nostro decimo viaggio negli Stati Uniti e di solito abbiamo sempre viaggiato da soli, ma questo nuovo modo di viaggiare in moto che ci ha proposto America in moto ci ha subito incuriosito. E ne siamo stati felicissimi.Abbiamo fatto una bellissima esperienza lungo la strada del Blues con un itinerario che non saremmo mai stati in grado di costruire da soli; e l’accompagnatore è stato disponibilissimo. Torneremo a viaggiare con loro!
Abbiamo incontrato Marco ad una fiera moto a Verona e ci ha subito colpito la sua professionalità e la sua passione. Abbiamo deciso di fare il tour del Wild West e ne è valsa veramente la pena. Organizzazione perfetta, abbiamo conosciuto tanti amici. Sicuramente da ripetere!