The Highway of Blues

Un’ennesima, nuova ed intensa esperienza di viaggio. La grande storia del Blues e delle radici della musica americana vissute intensamente su questo itinerario che attraversa paesaggi caratterizzati dall’aria lenta e nostalgica che si respira nel profondo Sud…

Leggi di più

La Mitica Route 66

“La mitica Route 66 è la più grande esperienza sociale che si possa vivere in USA. Le diversità e l’incontro sono il denominatore comune. La Route 66 unisce il paese oggi come lo faceva allora. Ci si sente parte del mito cavalcando le motociclette e incontrando il popolo dei viaggiatori di questa strada, la più famosa del mondo!”

Leggi di più

West Side Story – by Harley Davidson HOG

Los Angeles è decisamente la città degli angeli. Star, attori, etnie e un pizzico di noir che si respira per le strade. Se vi prendete il tempo per andare fuori dai percorsi turistici potete scoprire tutto quello che ha affascinato David Lynch mentre girava Mulholland Drive.

Leggi di più

Mar dei Caraibi: relax e meraviglia!

Un vero biker merita anche un momento di relax giusto? Perché non scegliere una meta post tour che comprenda il Mar dei Caraibi? Qui è dove America in moto lascia le due ruote per una sosta di puro riposo nel Mar dei Caraibi.

Leggi di più

Food and Walking a New York

E se dico New York? Dite la verità, quanti di voi non si sono mai immaginati di camminare per quelle strade, sì quelle. Quelle che si chiamano con i posti in classifica: la quinta, le terza. Le stesse strade che hanno ospitato più film che in qualsiasi altro posto nel mondo. Le strade dei grattacieli, del tutto è possibile, dei Ghostbusters, di Sex and the City. Le strade del sogno Self Made Man. Siamo a New York e tutto può succedere.

Leggi di più

Alla scoperta delle Hawaii!

Tour delle Hawaii? In moto e auto cabrio, viaggio nelle isole dei surfers, dei tattoo e dei tiki alla ricerca dei colori più belli fra vulcani attivi, spiagge incantate, natura incontaminata, e il tramonto più bello del mondo.

Leggi di più

Baja California: dal deserto alle atmosfere coloniali

Sapete cosa vuol dire viaggiare per la Baja California? Significa andare alla scoperta della lingua di terra divisa fra l’oceano pacifico e le splendide spiagge del Mare di Cortez dove deserto e atmosfere coloniali nascondono esperienze di viaggio lente, uniche e calde dai colori pastello.

In gruppo motociclistico GUIDATO oppure con soluzione di VIAGGIO IN AUTONOMIA.

Leggi di più