Termini e Condizioni

Search Our Site

    • it-IT
    • English (UK)
 

ORARI APERTURA STAZIONI DI NOLEGGIO

Di seguito una tabella esplicativa dei luoghi e relative condizioni di noleggio



 

 

L'orario per ritirare la moto (pick-up time) è evidenziato negli orari prestabiliti nella tabella sopra esposta. I clienti sono tenuti a telefonare alla stazione di noleggio EagleRider la mattina del giorno prestabilito per pianificare il loro trasferimento e l'orario di pick-up. Le moto non verranno consegnate dopo 16:30.

Stazioni con orari diversi:

Nashville, El Paso e Dallas , aperto alle 13:00 ogni Domenica. La domenica - Il noleggio è ammesso esclusivamente dopo le 13:00.

Fort Lauderdale, West Palm Beach, Phoenix, San Diego aperto la domenica. Il noleggio è ammesso esclusivamente dalle 11:00 alle 15:00.

Atlanta e Cozumel sono aperte la domenica esclusivamente previo appuntamento entro il sabato precedente.

L'orario di rilascio della moto è da intendersi esclusivamente durante gli orari di lavoro prestabiliti. Da evidenziare che un giorno di noleggio è da intendersi sulla base delle 24 ore a partire dal momento di ritiro del mezzo. Nessun rimborso è previsto per rilasci con frazioni di ore (esempio noleggio ore 14.00, rilascio ore 10.00).

Tardo Charge: Per consegne in ritardo della moto è prevista una penale pari a $ 25 dollari all'ora.

 

TERMINI E CONDIZIONI DEL CLIENTE

TRASFERIMENTI GRATUITI

Trasferimenti gratuiti sono disponibili per i clienti posizionati in hotel entro gli 11 km dalla stazione di noleggio EagleRider.
Da evidenziare:

- Il trasferimento è organizzato da EagleRider;

- Il trasferimento gratuito è incluso esclusivamente per noleggi dai 3 giorni in su. I clienti sono tenuti a telefonare alla stazione di noleggio EagleRider la mattina del giorno del ritiro per pianificare il loro trasferimento per tempo.
 

VIP Check-in, registrazione e conferme

KANALOA FLY&RIDE in collaborazione con EagleRider permette ai propri clienti di effettuare il VIP Check-in in anticipo, per permettere ai viaggiatori di registrare elettronicamente il loro noleggio moto prima dell'arrivo. La registrazione verrà da noi effettuata online qualora venissero comunicati per tempo gli operativi di volo d'arrivo o un Hotel di riferimento
(operazione consigliata).

Una volta inseriti i propri dati d'arrivo, la prenotazione rilascerà un codice di conferma.

Per chi desiderasse effettuarla per proprio conto, verrà fornito, al momento del ritiro dei documenti di viaggio, un indirizzo internet per registrarsi (anche su un dispositivo mobile!), disponibile in francese, tedesco, italiano, olandese e spagnolo.
 

RILASCIO DI DOCUMENTAZIONE "ORIENTAMENTO AL CLIENTE"

Ogni cliente riceverà un manuale per un perfetto utilizzo della moto. Tale opuscolo, "Orientamento al cliente", coprirà tutti gli aspetti del funzionamento della moto, la responsabilità di manutenzione del cliente, e un riassunto delle principali leggi locali e statali per una corretta guida.


MAGAZZINO PER BAGAGLI EXTRA

(valido per noleggi "round trip" con stessa stazione di ritiro e consegna)

EagleRider fornirà deposito per i bagagli del cliente; Il deposito di eventuali biglietti aerei e altri oggetti di valore è, ad ogni modo, a rischio dei clienti.
Consigliamo questa formula esclusivamente per quei bagagli non necessari durante il periodo di noleggio.


CARTE DI CREDITO ACCETTATE QUALI CAUZIONI E GARANZIE E PAGAMENTO DEGLI EXTRA

Sono accettate le seguenti carte di credito:

VISA - MasterCard - American Express - Discover - Diners Club – JCB. In casi estremi possono essere presi in considerazione cauzioni in contanti (previa informativa al momento del noleggio).


CASCHI (Incluso nel noleggio giornaliero)

I caschi, obbligatori, sono previsti nel noleggio. Al termine del noleggio i caschi possono essere acquistati presso molte stazioni di noleggio EagleRider a tariffe vantaggiose.


VUOI AVERE LA GARANZIA DI "QUELLA" MOTO? (DA VEDERE EAGLERIDER)

Sappiamo perfettamente quanto un HD biker ami avere "quel" determinato modello. Il nostro partner EagleRider garantisce il noleggio per classi e modelli scelti di Harley-Davidson. L'organizzazione decennale di EagleRider fa sì che nella quasi totalità dei casi non esistano sostituzioni in fase di consegna, tuttavia, non si può garantire sempre questo servizio causa motivi legati alla gestione dei mezzi di una determinata stazione. Al fine di garantire un modello specifico forniamo "Garanzia Bike Choice" a $ 18 al giorno. I Modelli saranno garantiti, ma non l'anno della moto o il colore.


SOSTITUZIONE DELLA MOTO

EagleRider si riserva il diritto di sostituire la moto dopo la conferma del cliente. Purtroppo, a volte, possono sorgere delle situazioni impreviste e incontrollabili che richiedono la sostituzione di un motociclo. Se EagleRider non è in grado di fornire la moto confermata, un modello simile o superiore (up-grade) sarà consegnato al Cliente.


CARBURANTE

Nel caso di solo noleggio il cliente riceverà la moto con un serbatoio pieno di carburante ed è responsabile di restituire la stessa con il serbatoio "full" al 100%. Se alla consegna il serbatoio è riempito solo parzialmente, il cliente sarà soggetto ad una tassa di rifornimento di $ 35. In fase di ritiro della moto, il cliente avrà la possibilità di prepagare un'opzione carburante di $ 30, non valida per i noleggi in territorio canadese e potrà restituire la moto senza pieno di carburante.
Nel caso di prenotazioni di pacchetto completo di servizi con Kanaloa Fly&ride il servizio di fornitura opzione carburante del primo pieno incluso è già fornito a tutti i nostri clienti.
Per il resto del viaggio I costi del carburante sono a carico del cliente.


RESPONSABILITÀ MANUTENZIONE

Il cliente è responsabile del controllo del livello dell'olio motore ad ogni rifornimento e la segnalazione immediata di eventuali guasti meccanici. Le istruzioni e le procedure per il rimborso delle eventuali spese di manutenzione sono riportate nell'opuscolo consegnato al momento del ritiro della moto. I clienti possono essere ritenuti responsabili per danni meccanici dovuti a negligenza nell'uso del motociclo o per la mancata manutenzione ordinaria.


REQUISITI DI GUIDA

Tutti i conducenti devono avere almeno 21 anni e possedere una patente di guida valida per motocicli.

Le licenze 1A TEDESCHE sono accettate in tutte le sedi EagleRider. Si prega di farlo presente al momento della prenotazione.


RESTRIZIONI

(Violazione delle restrizioni elencate annulla tutte le deroghe VIP Theft & Damage e i clienti saranno ritenuti responsabili dei danni).

Limitazione Strada: l'uso della motocicletta a noleggio non è consentito su strade sterrate, spiagge o altre strade non pubbliche.

Messico Limitazione: I clienti non possono entrare in Messico su una moto noleggiata negli USA senza autorizzazione scritta o accompagnati da una guida EagleRider (opzione valida esclusivamente per i tour guidati).

Death Valley: ATTENZIONE, un viaggio nella Death Valley durante i mesi da Giugno ad Agosto, è considerato ad alto rischio a causa delle condizioni meteorologiche estreme della zona.
Ai clienti che noleggiano durante i mesi elencati e che desidereranno attraversare la D.V., verrà fatto firmare uno scarico di responsabilità.


DEPOSITI DI SICUREZZA

Un deposito cauzionale negli Stati Uniti ed in Messico pari a $ 1.000 - $ 500 - $ 300 - $ 100, sarà preso quale garanzia dalla carta di credito, tale depositi variano in base ai modelli noleggiati.
Verrà comunicato l'importo del deposito in fase di prenotazione.

In Canada il deposito avrà l'equivalente in dollari canadesi.


TERMINI E CONDIZIONI DEI SELF-DRIVE

KANALOA FLY&RIDE propone "pacchetti Self Drive Tour" prenotabili su base on request.

I noleggi Self Drive prevedono il noleggio del moto e delle sistemazioni alberghiere in base all'itinerario scelto.
 

MODIFICHE DELL'ITINERARIO:

- Un cambio di prenotazione - OVVERO qualsiasi modifica applicata dopo che la prenotazione è confermata – prevede il pagamento di $ 20 per la modifica.

- Per il cambio dell'intero itinerario di viaggio dopo la conferma, è previsto il pagamento di $ 100 per le totali modifiche.

- Un massimo di 3 cambi sono consentiti prima che il percorso modificato venga considerato un tour personalizzato come di seguito.
 

TOUR PERSONALIZZATI SU RICHIESTA

KANALOA FLY&RIDE offre la possibilità di Tour personalizzati e gli stessi saranno quotati "ad hoc" con quotazioni su base individuale.
Al prezzo del noleggio e delle prenotazioni alberghiere verrà inserita una quota per la personalizzazione che verrà comunicata al momento della consegna del preventivo.

 

TERMINI E CONDIZIONI TOUR GUIDATI

NUMERO MINIMO DI PARTECIPANTI AL TOUR

KANALOA FLY&RIDE ed il suo fornitore EagleRider si riservano il diritto di cancellare un tour 30 giorni prima della data di partenza nel caso in cui non venisse raggiunto il numero minimo di partecipanti (8).
 

BAGAGLIO

Il bagaglio è limitato a una borsa di medie dimensioni e un bagaglio a mano per persona. KANALOA FLY&RIDE non si assume alcuna responsabilità per perdite, danni o ritardi nella consegna dei bagagli ai partecipanti del tour.
Si raccomanda assicurazione bagaglio. La quasi totalità delle stazioni EagleRider offrono la possibilità del deposito bagagli.
 

SISTEMAZIONI SUPPLEMENTARI

Sistemazioni per notti pre e/o post noleggio sono disponibili su richiesta. Si prega di notare che qualora si prenotasse una notte pre e/o post noleggio per poi annullarla, la cancellazione potrebbe prevedere una penale variabile da $ 50 fino all'intero importo del costo delle notti extra.
 

RESPONSABILITÀ

KANALOA FLY&RIDE ed il suo fornitore EAGLERIDER sono responsabili nel fornire i servizi elencati nella descrizione del tour secondo lo standard locale e l' accurata descrizione dei servizi offerti nei programmi di viaggio proposti. Selezioniamo attentamente e costantemente i servizi, come alberghi e ristoranti. Il fornitore locale EagleRider è responsabile per i preparativi di viaggio dettagliati. Non è responsabile per eventuali incidenti e non può essere ritenuta in alcun modo responsabile per qualsiasi evento in relazione al funzionamento del tour o la partecipazione del cliente agli stessi, che potrebbe provocare lesioni o altri danni al cliente a sue proprietà, alla sua famiglia, eredi o aventi causa.
KANALOA FLY&RIDE ed EagleRider non sono responsabili per eventuali ritardi, variazioni di orario o altre circostanze che possono verificarsi nel corso dello svolgimento di un itinerario.
 

CONDIZIONI METEO

KANALOA FLY&RIDE ed EagleRider propongono una vasta gamma di tour con relative escursioni in vari periodi dell'anno, con la propria programmazione in base alle piacevoli condizioni climatiche per effettuare i Tour.
Per la natura del territorio, però, molti tour attraversano zone dove le condizioni meteorologiche possono cambiare molto velocemente ed in modo significativo. KANALOA FLY&RIDE ed EagleRider non possono essere ritenuti responsabili per le condizioni atmosferiche sgradevoli e non idonee durante il percorso e di fatto, tali situazioni non sono motivo per richieste di alcuna forma di rimborso.
 

PREZZI TOUR, NOLEGGIO TARIFFE E COSTI MOTO

Le tariffe dei Tour proposti sono valide al momento della stampa (Luglio 2016).

Tuttavia KANALOA FLY&RIDE si riserva la facoltà di variare il costo dei tour, in qualsiasi momento prima della partenza a causa di eventuali e sostanziali fluttuazioni del mercato dei cambi.
 

COPERTURA OPTIONAL (assicurazione)

KANALOA FLY&RIDE consiglia di stipulare polizze assicurative di viaggio, adeguate, a copertura di rischi alla salute e agli infortuni, nonché l'assicurazione annullamento viaggio. Consultare sezione dedicata nelle condizioni generali

 

ASSICURAZIONE OPTIONAL 

(DISPONIBILE SOLO PER PICK-UP NEGLI STATI UNITI)

Assicurazione supplementare di responsabilità civile (SLI)

SLI (Supplementary Liability Insurance) è l’assicurazione supplementare per responsabilità civile con due livelli di massimali disponibili, di US$ 300.000 e di US$ 1.000.000, e protegge il guidatore dai danni provocati a tarzi (tranne al passeggero) in aggiunta a quanto già protetto dall’assicurazione minima di legge (variabile da Stato a Stato)

INDICATIVAMENTE US$ 14,95 e US$ 24.95 AL GIORNO rispettivamente per i due livelli di massimali.

 

PROTEZIONE SUPPLEMENTARE DANNO e/o FURTO

(VIP, Vacation Interruption Protection – Protezione da Interruzione della Vacanza)

In quasi tutte le sedi di noleggio è disponibile una polizza assicurativa a protezione del furto e dei danni alla moto (sono esclusi i danni da infortunio del pilota e del passeggero).

Sono disponibili in tre diversi livelli che abbattono franchigie e depositi cauzionali

VIP Plus: franchigia danni e furto e deposito cauzionale ridoti a US$ 2.000

E- VIP Plus: franchigia danni e furto e deposito cauzionale ridoti a US$ 1.000

E - VIP – ZERO: franchigia danni US$ 0 e furto di US$ 1.000 – deposito ridotto a US$ 100

 

IMPORTANTE: Prima di decidere se acquistare una qualsiasi delle offerte elencate, consigliamo di controllare se la propria assicurazione o carta di credito prevede la copertura per danni noleggio di veicoli o perdita e determinare l'importo della franchigia sotto la propria copertura assicurativa. Di seguito tabella esplicativa con coperture opzionali.


 

NOLEGGIO DEL NAVIGATORE
 

Le unità di navigazione GPS forniscono ai clienti l'accesso alle mappe stradali e possono essere pre-caricati con gli itinerari pre-programmati con i nostri itinerari turistici progettati in modo professionale con i punti di pernottamento e che consente anche per motivi di sicurezza, di tenere gli occhi sulla la strada e non sulla carta geografica.

Unità di navigazione GPS sono disponibili su quasi tutte le sedi di noleggio. Richiedere al momento del noleggio.