Note importanti sulla scelta delle Motocicletta

Search Our Site

    • it-IT
    • English (UK)
 

Tutta le nostre motociclette sono selezionate per garantire il massimo della qualità' e del confort di guida. L'attenzione massima è dedita a fornire il miglior prezzo disponibile presso la sede prescelta, per questo il modello preciso e il colore della vostra moto non e' garantito se non nell'ambito della propria famiglia di appartenenza.

Ad esempio per le Harley Davidson vi sono generalmente quattro famiglie:
 

TOURING: Electra Glide Classic, Street Glide, Road King (raramente Electra Glide Ultra Classic e Road Glide)

Sono le moto per eccellenza per affrontare i grandi itinerari, la seduta risulta sempre molto comoda e la protezione aerodinamica, lo stereo e le dotazioni generali ne favoriscono il comfort generale.



In particolare la Electra glide è la moto più richiesta e quella della quale si garantisce in assoluto il modello. Semplicemente fantastica per chi viaggia in coppia, trova nel tour pak posteriore un grande plus per il carico dei bagagli e un comodo schienale per il passeggero mentre la seduta molto imbottita sia del pilota che del passeggero sono la caratteristica principale che permette di percorrere senza fatica centinaia di kilometri. Ovviamente il peso generale e l’altezza della seduta non si adattano a piloti novizi e/o meno alti (consigliamo questo mezzo a piloti di altezza superiore al 165 cm )

 

 

SOFTAIL: Heritage Classic, Fat boy (raramente Custom Classic)

Sono le moto che uniscono la comodità di sedute ampie ad un peso molto contenuto rispetto ai modelli touring.

In particolare la Softail Heritage Classic unisce il fascino delle Harley-Davidson classiche ad una peso generale contenuto e una seduta bassissima che ne fa una combinazione sorprendentemente piacevole a livello di facilità di guida. Inoltre grazie alla comoda e larga seduta per il passeggero e la dotazione di base di poggiaschiena e griglia portapacchi risulta un ottimo mezzo anche in coppia.

VEDI COME ALLOGGIARE I BAGAGLI SU UNA HERITAGE SOFTAIL CLASSIC

 

 

DYNA: Super Glide, Switchback (raramente Fat Bob, Street Bob, Wide Glide)

Sono le moto più ”sportive” della gamma Harley Davidson. I mezzi risultano intuitivi nei percorsi guidati grazie alle sospensioni più rigide ai telai e all’impostazione manubrio/pedane più “caricati” in avanti nonché sedute di solito meno ampie che penalizzano la guida su lunghi percorsi soprattutto in combinazione pilota/passeggero. Sono la soluzione migliore per piccoli tour cittadini e aree limitrofe delle grandi metropoli.



 

SPORTSTER: 1200 Biposto, 883 Monoposto

Con caratteristiche dinamiche simili DYNA ma con motorizzazioni e dimensioni più contenute. Consigliamo la prenotazione esclusivamente per brevi tour o per visitare in modo originale e “cool” le aree cittadine metropolitane.
 


 

  Vi invitiamo ad indicarci cosa intedete guidare nel vostro viaggio con largo anticipo e di attendere con serenità' il giorno indimenticabile delle vostre prima miglia di un avventura senza eguali a cavallo della migliore compagna di viaggio possibile!

GUARDA ANCHE "TRASPORTO DEI BAGAGLI IN MOTO"