F.A.Q.

Sample Drop Down Module

This is an example of a module published to the drop_down row. This row contains 6 modules. To enable the drop down simple publish any module to any of the drop_down_x positions.

Open Panel

Search Our Site

    • it-IT
    • English (UK)
 

COSA COMPRENDE IL PACCHETTO FLY&RIDE?

-Volo aereo andata e ritorno comprensivo di tasse visti ed oneri aeroportuali. -Trasferimento da e per la sede di noleggio (se incluso nel raggio di 7 miglia dal vostro aeroporto/hotel)

- Noleggio delle moto accuratamente selezionate

- Pernottamento negli hotel in camera doppia ( singola su richiesta). Il livello alberghiero e' stabilito a priori secondo le vostre richieste .Può' essere programmato nelle seguenti categorie : Turistica, Prima , Luxury. Tutti gli hotel sono "Biker friendly" e selezionati per posizione, pulizia e confort secondo la nostra esperienza. Nel caso vogliate indicarci soluzioni particolari siamo a disposizione per fornirvi quotazioni personalizzate.

- Assicurazione sanitaria medico bagaglio

- Assistenza telefonica in italiano 24 h

- Set da viaggio 'Bikers' spedito a casa

 

POSSO INCLUDERE NEL MIO VIAGGIO ALTRI SERVIZI PRE O POST RIDE( AD ESEMPIO UN SOGGIORNO MARE)?
Certo! I nostri fly&ride possono essere veri e propri long ride o di pochi giorni e possono essere inclusi e modulati in qualsiasi altro viaggio.


CON QUANTO BAGAGLIO POSSO VIAGGIARE?
Le nostre moto sono fornite di valigie capienti e solidi portapacchi ; possono tranquillamente trasportare il bagaglio che ad esempio e' trasportabile nel baule di un auto media. In Tutte le sedi di noleggio inoltre sono disponibili attrezzature per il carico di bagaglio.
 

COSA E' INCLUSO NEL NOLEGGIO?

Ogni noleggio include un casco aperto. Caschi con visiera o caschi integrali sono forniti su richiesta in base alla disponibilità. Ogni moto dispone anche di due catene, una per I dischi delle ruote e l’altra per i raggi. Caschi, giacche, copri pantaloni, guanti e altri accessori aggiuntivi sono disponibili ma non inclusi nella quota di noleggio.


COME VIENE GESTITO IL CARBURANTE?

Kanaloa fly&ride paga la benzina di un pieno in anticipo, con la possibilità di portare la moto senza pieno.


COME VENGONO GESTITI EVENTUALI PROBLEMI MECCANICI?

Ad ogni motociclista viene dato al pick up un numero verde in lingua inglese da chiamare in caso di emergenza. Questo numero è utilizzabile indipendentemente dal nostro servizio di assistenza in italiano 24h che è valido e attivo. Nel caso di un guasto meccanici il nostro staff provvederà a far venire altri membri delle location più vicine per aiutarvi.


SE SI BUCA UNA RUOTA?

È possibile stipulare un assicurazione supplementare che copre i costi di questa eventualità.


IN CASO DI FURTO O DANNEGGIAMENTO DEL MEZZO?

Ogni motociclista e' responsabile per eventuali furti o danneggiamento di qualsiasi genere della motocicletta per questo al momento della presa viene richiesta una carta di credito sulla quale viene bloccato un importo solitamente pari a 1000 us$. Viene tuttavia proposto un programma facoltativo di copertura assicurativa di tali eventi con livelli di scoperto vari che limita al massimo il rischio e include vari servizi in caso di indisponibilita' del mezzo quali trasferimenti, sostituzione del mezzo, traino etc. Queste assicurazioni abbassano inoltre sensibilmente la cauzione a deposito che verrà bloccata sulla vostra carta di credito. 


METTETE A DISPOSIZIONE SIDECAR?

Per motivi assicurativi non offriamo sidecar. 


QUAL'E' L'ETA' MINIMA PER NOLEGGIARE UNA MOTO?

21 anni per il guidatore, mentre non c’è limite per il passeggero che però deve essere in grado di toccare le pedane della moto.


CHE TIPO DI PATENTE VIENE RICHIESTA PER GUIDARE UNA MOTO NOLEGGIATA?

Per noleggiare una moto dovete avere una patente apposita per le moto che sia valida nel vostro paese di origine e controllare se è valida per guidare negli stati che attraversere. In caso contrario è necessaria la patente internazionale richiedibile facilmente presso gli uffici della motorizzazione.


METTE A DISPOSIZIONE GIACCHE, GUANTI, OCCHIALI, CASCHI O ALTRI ACCESSORI?

Il casco è incluso e la maggior parte delle sedi ha una vasta selezione di accessori a pagamento. In alcune location sono disponibili anche giacche da noleggio. 


SE CI SONO DUE PASSEGGERI SU UNA MOTO, L'ASSICURAZIONE COPRE ENTRAMBI?

Si, l’assicurazione copre entrambi. Tutti e due possono guidare.


SI POSSONO NOLEGGIARE MOTO PER VIAGGI DI SOLA ANDATA?

Certamente. Siamo leader nel mondo viaggi di sola andata con presa e rilascio in sedi diverse e il costo sarà riferito chiaramente al noleggio di sola andata.


NOLEGGIATE GPS?

Si, nella maggior parte delle sedi. Nel caso di viaggi di nozze il GPS sarà' già montato ed incluso nel prezzo! Le moto hanno un dispositivo per ricaricare la batteria degl GPS? Le Harley-Davidson Street Glide, le Electra Glide, le Road Glide e le Harley Trikes si, mentre le altre ne sono prive. 


IL NOLEGGIO E' STABILITO SU BASE GIORNALIERA?

I noleggi sono basati su un periodo di 24 ore. Quindi se prelevate la moto alle 10 di mattina la dovete restituire alle 10 di mattina.


NOLEGGIATE SET PIOGGIA?

I set pioggia possono essere comprati in alcune location, ma non si possono comunque noleggiare.


POSSO GUIDARE UNA MOTO NOLEGGIATA CON Eagle Rider FINO E OLTRE I CONFINI NAZIONALI, COME SEATTLE O IL CANADA?

E'permesso di attraversare i confini canadesi ma la moto deve essere riconsegnata in territorio Americano. Il motociclista sarà completamente responsabile per la moto mentre si trova in Canada. Per questioni riguardanti altri confini internazionali si procede "su richiesta".


C'E' UN POSTO DOVE POSSO DEPOSITARE I MIEI BAGAGLI MENTRE SONO IN VIAGGIO?

Si, tutte le location manterranno I vostri bagagli gratuitamente pur non assumendosi la responsabilità per eventuali danni o furti.Si consiglia di non lasciare valori nelle valigie.


I CASCHI HANNO GLI AURICOLARI?

Si, si possono comprare i dispositivi in alcune location.
 

LE BORSE POSSONO ESSERE CHIUSE A CHIAVE?

Si, le Harley Davidson Electra Glide, le Harley Davison Road King Standard, le Harley Davidson Street Glide, le Honda Gold Win e le Honda ST 1300, Victory Vision and the Victory Vision Touring vehicles include lockable storage.