Viaggia Libero

Search Our Site

    • it-IT
    • English (UK)
 

 

Viaggiare in Harley-Davidson sulla Route 66 o nei mitici paesaggi americani è uno dei sogni di ogni viaggiatore! Quando si arriva negli Stati Uniti si pensa di essere già preparati a tutto, o quasi. Cinema, televisione, mode e tendenze hanno reso famosi luoghi, ambienti ed atmosfere che appaiono familiari sin dall’arrivo.



 

Malgrado questo la realtà degli Stati Uniti è molto più variegata e sorprendente; l’immensità del paese, le sue contraddizioni fatte di grandi metropoli e di spazi immensi, di grandi realizzazioni architettoniche, di spettacoli naturali irripetibili, di etnie e culture profondamente diverse tra loro, rendono questo paese una realtà dove si convive con tutto e il contrario di tutto, dai colletti bianchi di Wall Street agli Amish, dalla folla delle metropoli alla cultura “western” che ancora caratterizza gran parte del paese.




Noi abbiamo deciso di proporre questa esperienza in modo unico, con tutta la libertà che solo viaggiando in motocicletta si puo’ vivere!

 


 


 

COMUNICATO UFFICIALE EAGLE RIDER

 

Viaggio in libertà senza pensieri:


ASSISTENZA IN ITALIANO 24h
 

 

 

 

 Durante tutto il viaggio, oltre ai nostri recapiti italiani, è disponibile un numero di telefono 24h di assistenza in lingua italiana.

 

 

Alla scoperta dei mitici panorami del middle & far west, dalle vette delle Rocky Mountains del Colorado e le grandi praterie del Wyoming, a Sturgis, Bonneville e ai deserti dell’Arizona, Utah e Nevada, visitando le grandi metropoli scenografiche alla scoperta dei fasti americani, ma anche la vita rurale che ha fatto grande questo paese.

 


Senza dimenticare la East Coast, guidando sulla mitica US1 attraverso New England, Boston, New York, Washington fino alla Florida di Daytona, Miami e le isole Keys dove già si respira aria caraibica. Gli amanti del Bar & Shield possono approfondire il mito e la storia Harley-Davidson a Milwaukee, e gli amanti della musica la grande tradizione jazz e blues dal Michigan al profondo sud della Louisiana, oppure inseguire il mito di Elvis viaggiando sulla storica Route 66 partendo da Chicago, visitando le città che hanno fatto grande e reso immortale il Re del rock.
 


Impossibile fare il conto delle miglia che si possono percorrere ed elencare quante emozioni si possono vivere!
 

 

Kanaloa Viaggi è membro ufficiale dell’organizzazione degli operatori riconosciuti da Visit USA association www.visitusaita.org

 

RIDE YOUR DREAM WITH US!